Villaggio Magie di Natale – Informazioni2018-11-13T09:57:22+00:00

VILLAGGIO MAGIE DI NATALE 2018

Il lavoro a casa di Babbo Natale è ricominciato più infaticabile che mai. Noi del “Villaggio magie di Natale” non vogliamo essere da meno, quindi ci stiamo preparando per una nuova e sempre più bella edizione del nostro mercatino.
Il primo appuntamento è fissato per 24 e 25 novembre 2018. Nel mese di dicembre ci trovate il 1 e 2, dal 7 al 9, 15 e 16, dal 21 dicembre al 6 gennaio dalle ore 15:00 alle 19:30.

COMUNICATO ESPOSITORI

L’ass. “Centro Culturale Polivalente” di Loano, organizzatrice del “Villaggio Magie di Natale” informa che c’è ogni anno la possibilità di poter partecipare all’evento.
Le tipologie espositive ammesse devono preferibilmente richiamare il tema natalizio, pilastro essenziale della manifestazione. A tal proposito rientrano: presepi, candele, giocattoli, carte da regalo, ricami, pizzi, merletti, prodotti tipici dell’artigianato locale “legno, vetro, metallo, tessuto), oggetti da regalo ed ogni tipo di addobbo natalizio. Vengono anche prese in considerazione candidature di prodotti gastronomici che devono però essere contingenti ad una partecipazione per tipologia merceologica.
L’ammissione alla manifestazione e conseguente assegnazione dello stand (casetta in legno 3×2 mt. oppure 4×2 mt.) avvengono compatibilmente con la disponibilità degli spazi espositivi e delle categorie merceologiche.

COME PARTECIPARE

Per poter partecipare bisogna compilare la domanda di partecipazione ed inviarla all’indirizzo e-mail mannelli.giovina@gmail.com. Le domande non potranno contenere riserve né condizioni alcune ed all’atto della domanda il partecipante si impegna ed essere presente tutti i giorni di apertura del mercatino.

Invito a partecipare
Richiesta di adesione