Villaggio Magie di Natale – Informazioni2019-09-09T15:25:38+00:00

VILLAGGIO MAGIE DI NATALE 2019

Il lavoro a casa di Babbo Natale è ricominciato più infaticabile che mai. Noi del “Villaggio magie di Natale” non vogliamo essere da meno, quindi ci stiamo preparando per una nuova e sempre più bella edizione del nostro mercatino.

COMUNICATO ESPOSITORI

L’ass. “Centro Culturale Polivalente” di Loano, organizzatrice del “Villaggio Magie di Natale” informa che c’è ogni anno la possibilità di poter partecipare all’evento.
Le tipologie espositive ammesse devono preferibilmente richiamare il tema natalizio, pilastro essenziale della manifestazione. A tal proposito rientrano: presepi, candele, giocattoli, carte da regalo, ricami, pizzi, merletti, prodotti tipici dell’artigianato locale “legno, vetro, metallo, tessuto), oggetti da regalo ed ogni tipo di addobbo natalizio. Vengono anche prese in considerazione candidature di prodotti gastronomici che devono però essere contingenti ad una partecipazione per tipologia merceologica.
L’ammissione alla manifestazione e conseguente assegnazione dello stand (casetta in legno 3×2 mt. oppure 4×2 mt.) avvengono compatibilmente con la disponibilità degli spazi espositivi e delle categorie merceologiche.

COME PARTECIPARE

Per poter partecipare bisogna contattarci al numero 351.83.45.220 oppure scrivere all’indirizzo e-mail loanoevents@gmail.com.